Abitanti di New York. Seconda parte
New York è forse il contenitore più grande che abbia mai visto, perché lì dentro tutto si moltiplica per dieci, o forse per diecimila.
Così ho passato sedici giorni a fotografare chiunque incontrassi per strada, per poter conservare più a lungo chi lì dentro ci abita.
Streetpost-it è il luogo dove raccolgo tutti i giorni delle storie in forma di immagine. Sono storie di persone normali che incontro per strada e la cui umanità ha qualcosa che mi colpisce. Può essere qualsiasi cosa: un elemento del vestito, del viso, un colore, un'espressione della faccia, i capelli o le scarpe.
New York is probably the biggest container I've ever seen, because everything in there is multiplied by ten, or perhaps ten thousand. So, i spent sixteen days photographing everyone i met on the street, to preserve who lives in there for a longer time.
Streetpost-it is the place where I collect every day few stories in the form of picture. Mostly, these are stories of normal people that I meet on the street, and this normality has something that capture me.
It can be everything: how they dress, their faces, one color, the expression, the hair or the shoes.
http://instagram.com/federicaverona
http://federicaverona.tumblr.com/